we-are-hiring-blue

Geoplan anche in viaggio: l'app progettata per il tuo IPad

L’utilizzo dei dispositivi mobile è sempre più diffuso. Per Geoplan, attiva nell’ambito della cartografia dettagliata dei comuni d’Italia, il mercato mobile è il più importante. È in mobilità, infatti, che si ha più bisogno di consultare la cartografia dei comuni.
Per venire incontro a questa grande fetta di pubblico, abbiamo sviluppato per Geoplan un’app per IPad. La navigazione delle mappe è stata riprogettata in funzione della tecnologia touch dei dispositivi mobile; la disposizione degli elementi grafici all’interno delle pagine è stata riadattata alle dimensioni degli schermi dei tablet Apple e gli elementi grafici sono ottimizzati per la risoluzione retina. La navigazione del sito è affidata alle icone.

Guarda presentazione app


E se non puoi collegarti: consulta l'app in remoto!

Può capitare, mentre si è in viaggio, che non ci sia la possibilità di collegarsi in rete. Abbiamo pensato anche a questa eventualità: gli utenti che hanno scaricato l’app per IPad possono scegliere di scaricare una mappa in locale, e di navigarla anche senza essere collegati ad internet.

appstore playstore Contattaci per informazioni


Hai voglia di far crescere la tua azienda con noi?

Assieme svilupperemo il tuo business on line